La Bottega di Libera Terra è l'e-commerce di prodotti biologici provenienti da territori e strutture confiscati alle mafie. Infocube ha strutturato uno store con WooCommerce altamente customizzato, configurando diversi listini prezzi per i vari gruppi d'acquisto, il multishipping per i prodotti freschi e le confezioni regalo componibili.
Il nuovo sito di Stefano Benni racchiude le molteplici sfumature di una delle personalità più versatili e talentuose della cultura italiana. Un portale che fa luce sulle opere, sugli appuntamenti in programma e sugli articoli redatti dall'autore di «Bar Sport», «Baol» e «Comici spaventati guerrieri», tra gli altri.
Flumic è un’innovativa impresa italiana specializzata nello sviluppo e nella commercializzazione di nuovi servizi e tecnologie per il rivestimento protettivo. Infocube ha ideato la brand identity aziendale (logo & immagine coordinata), sviluppando il sito web in linea con la complessità delle specializzazioni e delle soluzioni proposte dell'azienda.
Le Petit Gourmet è un negozio che profuma di casa e famiglia, una bottega accogliente che racchiude prodotti genuini ed esclusivi della migliore tradizione romagnola. Infocube ha accompagnato l'attività nel lancio dello store online e nelle attività di digital advertising.
DEIMILLE è un brand innovativo ed originale, con prodotti di altissima qualità: il negozio virtuale sviluppato da Infocube è una vetrina sull'eleganza e l'innovazione del marchio di calzature artigianali. Fotografie accattivanti, dettagli definiti e video di presentazione nelle schede prodotto: l'impatto visuale del sito e-commerce è ipnotico.
Infocube ha ideato e sviluppato il nuovo one page site di Coffee Brecht, l’associazione che promuove in Campania l’Improvvisazione Teatrale, attraverso la produzione artistica e mediante corsi di formazione per nuovi improvvisatori. Una panoramica sugli eventi e sui progetti promossi dall'associazione.