Il nuovo sito di Stefano Benni racchiude le molteplici sfumature di una delle personalità più versatili e talentuose della cultura italiana. Un portale che fa luce sulle opere, sugli appuntamenti in programma e sugli articoli redatti dall'autore di «Bar Sport», «Baol» e «Comici spaventati guerrieri», tra gli altri.
Infocube ha ideato e sviluppato il nuovo one page site di Coffee Brecht, l’associazione che promuove in Campania l’Improvvisazione Teatrale, attraverso la produzione artistica e mediante corsi di formazione per nuovi improvvisatori. Una panoramica sugli eventi e sui progetti promossi dall'associazione.
Infocube ha garantito supporto tecnologico al team impegnato nel lancio della community Ciaopeople, che poi è divenuto uno dei principali gruppi editoriali in ambito digitale, pubblicando "Fanpage", uno dei giornali web di maggior successo in Italia.
Infocube ha ideato un multisite con contenuto principale in lingua inglese, che rappresenta il biglietto da visita dell’azienda sul web per il mercato internazionale. Il sito istituzionale di Cafima è dinamico e facilmente gestibile dall’utente attraverso dei custom post type.
La storica casa di spedizioni napoletana, specializzata nei trasporti straordinari (elicotteri, aerei, metropolitane, linee di produzione, ecc.), ha sviluppato un nuovo sito web con l'obiettivo di promuovere le proprie attività in tutto il mondo.
Sito web di una delle principali istituzioni formative italiane, che propone la presentazione dell'ampia offerta didattica, ma anche una vetrina sulle numerose iniziative culturali promosse dall'Accademia.